Mi presento: Eleonora Leo, Naturopata

  In un mondo in cui i ritmi e gli impegni ci costringono spesso, ad abusare delle nostre risorse energetiche, può capitare che il nostro corpo ci invii dei segnali di disagio attraverso dei sintomi, che se ignoriamo, possono tramutarsi in vere e proprie patologie. Ecco quindi l’importanza di fermarsi...
di imparare a riconoscere e ad ascoltare i nostri bisogni primari.  

Ho conseguito il diploma di NATUROPATA, frequentando il corso quadriennale, presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA, specializzandomi in varie discipline Bionaturali.

Opero nel settore del benessere dal 1997 e la mia formazione è in continua evoluzione.

Il mio compito di Naturopata, è di aiutare a recuperare un rapporto armonico ed equilibrato con il proprio corpo. Per fare ciò, utilizzo tecniche e trattamenti naturali e personalizzati, volti al recupero e al mantenimento del benessere psicofisico.

Suggerisco inoltre, i correttivi fondamentali dei comportamenti quotidiani al fine di migliorare il rapporto con se stessi.

In un mondo in cui i ritmi e gli impegni ci costringono spesso, ad abusare delle nostre risorse energetiche, può capitare che il nostro corpo ci invii dei segnali di disagio attraverso dei sintomi, che se ignoriamo, possono tramutarsi in vere e proprie patologie.

Ecco quindi l’importanza di fermarsi...
di imparare a riconoscere e ad ascoltare i nostri bisogni primari.